Interjumbo Service Srl tramite la consolidata collaborazione con specializzati dichiaranti doganali, gestisce lo sdoganamento delle merci affidategli, in procedura semplificata, all’interno dei propri magazzini.
L’efficienza del servizio, consolidato dalla conseguita certificazione AEO di tipo full, a testimonianza di affidabilità e professionalità dell’azienda, garantisce corretto instradamento delle pratiche di sdoganamento, nonchè puntuale emissione della documentazione comprovante l’avvenuta esportazione delle merci e relativo invio, nei termini temporali previsti, alle Spett.li Ditte esportatrici.
AVVALENDOSI DEI PROPRI CORRISPONDENTI INTERJUMBO SERVICE E’ ALTRESì IN GRADO DI SEGUIRE LE FASI DI SDOGANAMENTO NEI PAESI DI DESTINAZIONE, CURANDONE LE VARIE FASI DI AUTORIZZAZIONE, RILASCIO PROCURE NONCHÉ L’EVENTUALE PAGAMENTO DEI DAZI ALL’IMPORTAZIONE.
L’ufficio doganale della Interjumbo Service svolge con particolare cura anche
tutte le formalità necessarie alle importazioni in Italia di tutte le spedizioni provenienti dall’estero.
In collaborazione con i propri agenti e corrispondenti viene studiato con particolare cura e attenzione l’instradamento delle spedizioni,
al fine di garantire la massima sicurezza e celerità per l’espletamento di tutte le formalità necessarie per la consegna finale.
Da sempre il “service”, l’assistenza capillare al cliente, è la politica vincente
della Interjumbo Service srl.